Il Milan ha presentato quest'oggi il nuovo acquisto Brahim Diaz. Il giovane calciatore arriva in prestito dal Real Madrid, le aspettative sul suo conto sono molto alte. Queste le sue parole in conferenza stampa: occhio, ovviamente, ai dettagli fantacalcistici, cioè il ruolo e la condizione fisica.

Milan, dove giocherà Brahim Diaz?

Questa la risposta del calciatore spagnolo sul ruolo: "Quello che ho detto al mister resta tra noi, giocherò dove mi chiederò lui. Personalmente, mi trovo meglio nel ruolo di trequartista. Questo è un club con una storia immensa, che ha finito molto bene l'ultima stagione. E' davvero un piacere giocare qui ed è speciale allenarsi a Milanello, ci sono tantissimi servizi e strutture per fare le cose in grande. La cosa importante è allenarsi e provare tutte le tattiche per metterle in pratica. L'accoglienza è stata davvero calorosa, stupenda. E' un club con una storia centenaria e spero di poter fare grandi cose con questo club".

Milan, le condizioni di Brahim Diaz

"Sono pronto, mi sento bene. Fisicamente sto bene. Voglio dare il massimo e fare il meglio per questo grandissimo club, voglio arrivare a fare cose grandissime. Perché Il Milan? E' vero, avevo tante offerte. Ma il Milan è un club storico con persone che stanno lavorando al meglio per fargli raggiungere la posizione che merita. Maldini è stato sicuramente un incentivo, è un piacere giocare qui. Perché ho scelto il numero 21? Mi è sempre piaciuto, l'hanno indossato grandi giocatori qui al Milan e l'ultimo è stato Zlatan. E al Real giocavo con lo stesso numero".