AGGIORNAMENTO ORE 14:49 - Possono tirare un sospiro di sollievo i fantallenatori che hanno in rosa Gianluca Lapadula. Il calciatore ha svolto poche ore fa gli esami strumentali ed ha tranquillizzato tutti con un post su Instagram: "Un infortunio non grave che mi terrà per poco tempo ai box,non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e i messaggi ricevuti!". Pare confermato lo stiramento del legamento collaterale che terrebbe il calciatore fuori 45 giorni. Restiamo in attesa del comunicato ufficiale del club rossoblù.

I fantallenatori e Juric sono in ansia per le condizioni di Gianluca Lapadula. L'attaccante è stato sostituito, alla sua prima gara da titolare, per un infortunio al ginocchio che pare essere abbastanza serio. Verso ora di pranzo il calciatore ex Milan effettuerà gli esami strumentali per conoscere l'entità dell'infortunio: la speranza è che si tratti di uno stiramento al collaterale, il quale comporterebbe circa 45 giorni di stop. Questa è l'ipotesi più probabile, pare escluso al momento, infatti, un interessamento del crociato. Ieri si è fermato anche Davide Biraschi: per il calciatore si escludono fratture, dovrebbe trattarsi di una forte contusione alla tibia.

Chi non ha ancora acquistato Galabinov, nel frattempo, deve sbrigarsi. L'attaccante bulgaro è il sostituto di Lapadula e scenderà in campo nelle prossime ore. Per ora ha già messo a segno un gol contro la Juventus alla seconda giornata.