Turnover in vista per Rudi Garcia nella gara contro il Frosinone, visto che la prossima settimana i giallorossi esordiranno in Champions League. A svelare le intenzioni del tecnico ci ha forse pensato, involontariamente, Antonio Rüdiger: il difensore ha pubblicato su Instagram una foto e ha scritto che domani giocherà la sua prima partita fuori casa. Gaffe involontaria o il giocatore si riferiva solo al fatto che sarà al seguito della squadra, dopo i problemi fisici di inizio stagione?

 

Intanto ha parlato anche Pallotta, che non vede problemi di convivenza tra Francesco Totti ed Edin Dzeko. Ai microfoni di Sirius XM Radio ha dichiarato: “Totti può giocare con Dzeko. Potreste essere sorpresi, ma può giocare nella posizioni in cui giocava anni fa. Abbiamo un gruppo diverso, ci sono Iago Falque, Gervinho, sono davvero eccitato: Rudi Garcia avrà tanto da fare”.

 

 

 

 

 

Nach über eine Woche im Mannschaftstraining, stehe ich morgen im Kader für unser Auswärtsspiel! ???????? // Dopo più di una settimana nell'allenamento con la squadra, domani giocherò la partita fuori casa! ???????? #SerieA #ForzaRoma #FrosinoneRoma

Una foto pubblicata da Antonio Rüdiger (@toniruediger) in data:

 

 

Get Adobe Flash player