Una partita da vincere a tutti i costi. Dopo le due sconfitte contro Udinese e Roma, la Juventus è costretta subito a rincorrere e la gara contro i clivensi - che invece viaggiano a punteggio pieno - è già decisiva. In conferenza stampa Massimiliano Allegri lo ribadisce e dà qualche indicazione ai fantallenatori.
MARCHISIO, MORATA ED HERNANES - "Marchisio è recuperato e domani giocherà dal primo minuto. Morata invece lo valutiamo nelle prossime ore. Hernanes? Nasce interno davanti alla difesa e può fare il trequartista: è pronto e a disposizione. Ho tutta la rosa disponibile ad eccezione di Khedira e Asamoah, che ha giocato 2 spezzoni d'amichevoli. Mandzukic ha fatto sempre gol e li continuerá a fare anche con la Juventus".
GLI OBIETTIVI FUTURI - "Bisogna cercare di arrivare alla prossima sosta in condizioni migliori in campionato e con buone gare in Champions. Abbiamo le possibilità ed il dovere di fare grande stagione, cercando di arrivare a marzo competitivi su 3 fronti".
BARZAGLI E ALEX SANDRO TITOLARI - "Domani credo che giocherà Barzagli titolare, e con lui partirà dal primo minuto anche Alex Sandro".
LEMINA VICE MARCHISIO, E SU POGBA... - "Abbiamo preso Lemina per essere il sostituto di Marchisio davanti alla difesa: è bravo e sveglio. Pogba deve riordinare le idee, mettersi tranquillo e vivere e giocare da ragazzo di 22 anni".