Lunga ed interessante intervista rilasciata da Stanislav Lobotka ai microfoni di Radio Kiss Kiss oggi, il centrocampista del Napoli ha parlato in particolare della nuova stagione, dei nuovi arrivati in azzurro, e del rapporto con Spalletti e i tifosi. Di seguito i passaggi più interessanti.

Lobotka sugli obiettivi del Napoli

"Sto davvero bene, in ritiro abbiamo lavorato duramente, ma ora abbiamo un'ottima condizione fisica e speriamo di dimostrarlo durante la stagione. Siamo indietro nei pronostici? Penso sia un bene che ci sia meno fiducia verso di noi, questo ci consente di non avere tante pressioni in questo inizio di stagione". 

Lobotka su Kvaratskhelia e gli altri nuovi del Napoli

"I nuovi mi hanno fatto fin da subito una grande impressione, ci consentono di poter cambiare dal punto di vista tattico e tecnico. Kvaratskhelia mi ha impressionato per il suo dribbling, sotto alcuni punti di vista somiglia a Insigne. ma sono diversi. Kim e Ostigard sono caratterizzati da un grande agonismo che hanno messo in campo da subito. Sono certo che saranno di grande aiuto per questa stagione".

Napoli, Lobotka presenta la nuova stagione (Getty Images)
Napoli, Lobotka presenta la nuova stagione (Getty Images)

Lobotka sul rapporto con l'allenatore del Napoli Spalletti

"Sono contento della la fiducia che Spalletti ha verso di me, ma siamo tutti importanti. Se riesco a fare del mio meglio è anche perché gioco con giocatori forti, che mi mettono in condizione di poter dare il meglio". 

Lobotka sui tifosi del Napoli

"Sono la cosa più importante, averli con noi ci aiuta tanto. Con il loro sostegno possiamo ottenere risultati importanti".