Quattro giorni all'esordio stagionale per la Juventus di mister Massimiliano Allegri, i bianconeri ospiteranno lunedì 15 alle 20:45 il Sassuolo all'Allianz Stadium nella 1ª giornata della Serie A 2022/23: allenamento mattutino in campo oggi per Vlahovic e compagni, lavoro individuale in palestra nel pomeriggio.

Juventus-Sassuolo, McKennie punta alla convocazione

Giungono buone notizie sul fronte Weston McKennie: il centrocampista statunitense, reduce dalla lussazione ad una spalla, ha lavorato parzialmente in gruppo stamane, per lui - come riportato da tuttojuve.com - anche partitella finale con i compagni di squadra, come si evince dalla foto pubblicata da Fagioli a fine allenamento su Instagram. Non è da escludere a questo punto una convocazione per lui in vista del match col Sassuolo.

La storia di Fagioli su Instagram, McKennie c'è (Instagram)
La storia di Fagioli su Instagram, McKennie c'è (Instagram)

Juventus-Sassuolo, le possibili scelte di Allegri

Relativamente alle scelte di Allegri per Juventus-Sassuolo, fra i pali troverà posto sicuramente Perin visto l'infortunio di Szczesny, poi Danilo e Alex Sandro sugli esterni di difesa, Bremer pronto all'esordio accanto a Bonucci. In mezzo Zakaria e Fagioli ai fianchi di Locatelli, mentre in attacco toccherà a Cuadrado e Di Maria coadiuvare Vlahovic.

McKennie verso la convocazione in Juventus-Sassuolo (Getty Images)
McKennie verso la convocazione in Juventus-Sassuolo (Getty Images)