In casa Inter la situazione infortunati non è delle più semplici. Vediamo insieme quali sono le condizioni di de Vrij, D'Ambrosio e Brozovic in vista dell'esordio in Serie A sul campo del Lecce.

Inter: le condizioni di de Vrij e D'Ambrosio

Mancano solo un paio di giorni all'esordio in Serie A e l'Inter deve fare i conti con gli infortunati. Mister Simone Inzaghi è in ansia per le condizioni di de Vrij, che ieri si è fermato in maniera precauzionale per colpa di un pestone alla caviglia in allenamento. Risparmiato per un affaticamento anche D’Ambrosio che rischia di non essere a disposizione contro il Lecce. Qualche possibilità in più invece per il difensore olandese che già oggi potrebbe tornare ad allenarsi.

Inter e Fantacalcio: occhio alle condizioni di Brozovic

L'Inter spera di avere a disposizione Marcelo Brozovic contro il Lecce. Come vi avevamo anticipato ieri, il centrocampista croato non ha preso parte alla partitella di ieri pomeriggio dopo l'affaticamento muscolare rimediato qualche giorno fa ma ha svolto comunque parte dell'allenamento in gruppo. Crescono quindi le possibilità di vedere Brozovic contro i salentini. Se non dovesse farcela, allora spazio a Asllani a centrocampo.

Le ultime in casa Inter: ecco le condizioni di de Vrij, Brozovic e D'Ambrosio (Getty Images)
Le ultime in casa Inter: ecco le condizioni di de Vrij, Brozovic e D'Ambrosio (Getty Images)