Dopo 17 anni, potrebbe concludersi l'era di Enrico Preziosi alla guida del Genoa. Secondo quanto riferisce l'Ansa, l'imprenditore avellinese ha ricevuto una proposta per cedere il club da una cordata composta da Matteo Manfredi e dal patron del Leeds Andrea Radrizzani. 

Genoa, Preziosi rifiuta la prima offerta per il club

«Si tratta di un’offerta da bar» ha dichiarato Enrico Preziosi. Che dunque si tiene stretto il Genoa e dice no la proposta di Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, e Matteo Manfredi. L’offerta è stata formalizzata da una cordata capeggiata dalla Gestio Capital di Matteo Manfredi, con la partecipazione della Aser Ventures, la holding con cui Radrizzani controlla il Leeds, appena tornato in Premier dopo 16 anni con Marceo Bielsa in panchina.

Genoa, le dichiarazioni di Preziosi sulla cessione

Ma Preziosi è definitivo o quasi: «Queste sono barzellette da bar, non sono offerte serie. Che significa farsi carico dei debiti e poi magari investire più avanti, Così non si fa il bene del Genoa. È una proposta irricevibile. Li sfido a pubblicarla affinché tutti possano vederla e rendersi conto».

Prezosi rifiuta la prima offerta per il suo Genoa (Getty Images)
Prezosi rifiuta la prima offerta per il suo Genoa (Getty Images)