All'indomani della vittoria contro il Bayer Leverkusen che è valsa l'accesso alla semifinale di Europa League, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, protagonista di un'ottima prova, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Bastoni ha scherzato su Romelu Lukaku e ha parlato della fiducia trasmessagli da Antonio Conte.

Bastoni scherza su Lukaku e parla di Conte

Su Lukaku, affrontato quotidianamente in allenamento, Lukaku ha scherzato: "Romelu lo lascio fare, così prende fiducia e alla domenica segna...".

Sul percorso in Europa: "Arrivare a una semifinale europea è una grande soddisfazione. A questo punto, vogliamo dare il massimo per provare ad arrivare fino in fondo. Personalmente ho fatto passi da gigante, mai mi sarei aspettato di diventare un titolare dell'Inter e di arrivare a questo punto. Sono molto orgoglioso di quello che sto facendo. Mi ritengo fortunato ad avere compagni di questo livello, come ad esempio Godin: le sue parole fanno sempre capire il fatto che sia una grande persona".

Bastoni scherza su Lukaku (Getty Images)
Bastoni scherza su Lukaku (Getty Images)

Bastoni ringrazia Conte: "Mi ha dato fiducia"

Belle parole anche su Conte: "Mi chiede sempre di dare il massimo e di essere cattivo e io non ho paura. La cosa più importante che mi ha dato è stata la fiducia".

Infine un pensiero sull'Atalanta, società a cui è rimasto legato: "Domani tiferò per loro, sono molto legato a quella società che ringrazierò sempre e a Gasperini che mi ha lanciato in Serie A. Anche l'annata a Parma è stata fondamentale: mi ha permesso di iniziare a giocare con continuità con i grandi".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile