Il Milan ha presentato quest'oggi Yacine Adli, nuovo acquisto e nuovo profilo da attenzionare per i fantallenatori in vista delle prossime aste. Queste le prime parole del nuovo arrivo: "Mi sono integrato bene, mi sono trovato in una famiglia che lavora molto, tutti insieme, è un gruppo pronto nel quotidiano a lavorare per ottenere i risultati".
Adli sul ruolo da ricorprire
"Sono un centrocampista atipico, riesco a svolgere questo ruolo in diverse posizioni. Sono bravo nell'ultimo passaggio, so dialogare bene con i compagni. Sono qui per imparare e per migliorare. Sono pronto a mettermi in gioco in diversi ruoli a centrocampo. Il mister mi sta provando in diversi ruoli. Per me l'importante è giocare indipendentemente dal ruolo".
Adli sugli obiettivi
"Una squadra come il Milan deve puntare sempre allo scudetto. La Serie A è difficile e impegnativa. Quest'anno cercheremo di difendere il titolo".
Le differenze tra il campionato francese e italiano
"Nel campionato francese c'è grande fisicità, mentre in quello italiano si dà più importanza alla tattica e alla tecnica. Anch'io dovrò conoscerlo meglio".