SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Post Coronavirus ci si aspettava un minimo di buon senso, e invece nel mondo del calcio si continuano a vedere gesti che con il nostro amato sport c'entrano poco o nulla.

E' il caso di Juve Stabia-Virtus Entella, match giocatosi in Serie B e terminato sull'1-1 con le reti di Mazzitelli e Forte.

Serie B, rissa finale in Juve Stabia-Virtus Entella

Il finale del match infatti è stato a dir poco infuocato. In particolare il tutto è iniziato al 54', quando  Coppolaro e Canotto vengono espulsi a seguito di brutte entrate e reazioni non appropriate.

La situazione purtroppo si protrae anche dopo il 90esimo minuto: Coppolaro è stato addirittura colpito e trasportato in ospedale per alcuni accertamenti dopo una rissa accesa con un dirigente del club campano e con Canotto.

 

La lega di B osserva: le conseguenza

Nessun problema grave per il calciatore ma l'episodio, osservato da un delegato della Lega di B e dalle forze dell'ordine, ora rischia di provacare conseguenze disciplinari pesanti.

Sia l'Entella che Coppolaro potrebbero sporgere denuncia per l'aggressione. Intanto, tre membri della Juve Stabia sono finiti in caserma in stato di fermo.

Juve Stabia-Entella (Getty Images)
Juve Stabia-Entella (Getty Images)