Vigilia di campionato in casa Fiorentina, i viola domani ospiteranno il Verona, l'obiettivo di mister Iachini è di tenere a distanza la zona retrocessione: il coach viola ha fatto il punto della situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina-Verona, la vigilia di Iachini

Intervenuto sui canali ufficiali della società, infatti, ha rilasciato le consuete dichiarazioni pre-gara, di seguito riportiamo le note più interessanti in chiave Fantacalcio:

TANTE ASSENZE

“Abbiamo qualche assenza, tra acciacchi e squalifiche, con lo staff medico valuteremo al meglio. Le partite si preparano valutando tutti gli aspetti, tenendo di grande conto il lavoro di chi subentra, perché devono essere determinanti”.

REBUS ATTACCO

“Tutti i ragazzi si stanno impegnando molto considerando tutte le difficoltà. Kouamè ci auguriamo ci possa dare una mano importante in questo finale di stagione. Ribery sta bene, si allena con il gruppo. Si fa fatica a tenerlo fuori per tutte le sue qualità. Ci aspettiamo tanto da tutti gli attaccanti, perché è in quella zona che dobbiamo essere più incisivi”.

SODDISFAZIONE FRA I PALI

“Sono molto soddisfatto sia di Dragowski che di Terracciano, non ho mai problemi a scegliere chi schierare, anche nei momenti di difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere squadra“.

Iachini (getty)
Iachini (getty)