Vigilia di campionato in casa Lecce, i giallorossi domani faranno visita al Cagliari per tentare di fare più punti possibili per restare fuori dalla zona retrocessione: ecco le parole di mister Liverani in presentazione del match.

Liverani (getty)
Liverani (getty)

Cagliari-Lecce, la vigilia di Liverani

I passaggi più interessanti in chiave Fantacalcio:

DIFESA A TRE

"Le opzioni dipendono anche dalle qualità degli altri, ci siamo messi a tre per arginare Milinkovic-Savic che stava facendo l'attaccante aggiunto. Diventava difficile per due centrali, mettendoci a tre abbiamo cercato di concedere meno spazi per gli inserimenti".

DEIOLA O MAJER

"Come ho detto prima Deiola ci sta mettendo qualcosa di speciale per starci, ha questo problema che lo ha condizionato molto. La sua disponibilità è motivo d'orgoglio, ma i 90' per lui non sono fattibili. Majer può diventare una pedina in più, ma va centellinato il suo rientro".

SITUAZIONE INFERMERIA

"Lapadula sul campo non ha fatto nulla, per pensare ad una data bisognerà vederlo sul campo. Meccariello ha un problema al ginocchio, Gabriel ha recuperato: sta stringendo i denti come Vigorito, tra tensione e sforzi non si può essere al 100%. La forza mentale fa la differenza, poi starà a me gestirli al meglio".