SHARE

Torino, Iago Falque 'avvisa' i fantallenatori: "Mazzarri mi ha detto che farò il record di gol"

Il trequartista granata vestirà la maglia numero 10 nella prossima stagione


|

Intervistato da Sky Sport, il trequartista del Torino Iago Falque ha parlato della prossima stagione, annunciando che indosserà la numero 10: “So che è una maglia che al Torino è stata indossata da grandissimi giocatori, ci tenevo davvero, è una cosa in più e ti dà più responsabilità. E’ un numero importante e sono contento di indossarlo”.

"Modulo? Stiamo lavorando sul 3-4-3 e abbiamo lavorato anche con il 3-4-1-2. Il mister mi sta provando in diverse posizioni, per me è molto importante. Lui mi sta facendo crescere tanto, peccato per gli infortuni che ho avuto l’anno scorso, ma penso che in questa posizione più centrale posso ancora fare meglio, sia in un modulo che nell’altro”.

"Il Toro è una squadra che sta crescendo e che da quando sono arrivato è già cresciuta tanto. Ora continua a crescere. È normale, i giocatori importanti vogliono giocare in Europa, quindi il fatto che noi giocheremo nelle competizioni europee è decisivo per attrarre i giocatori che vogliono arrivare e per convincere quelli che vogliono rimanere. Peccato che non giocheremo la prima partita nel nostro stadio, ma non ci sono alibi. Dobbiamo concentrarci su quel campo e andare lì per far bene. Mazzarri con me parla molto, mi ha detto che secondo lui quest’anno supererò il mio record di gol, ovvero 13 reti. Adesso lui mi dirà che per scaramanzia non va bene dirlo, però è così. Lui parla tanto con noi e grazie a lui abbiamo fatto questo salto di qualità. Speriamo di confermarlo anche quest’anno".