Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di SportWeek per parlare della stagione appena trascorsa e del futuro. Ecco le sue parole.

Le parole di Raspadori

"Stagione positiva, avremmo voluto fare meglio ma è la base per volersi migliorare. E’ stata un’annata importante anche per noi giovani per cercare di migliorare. Io sono sempre molto esigente, mi do un 7. Ho fatto tanto grazie a compagni e mister che mi hanno messo nelle condizioni per esprimermi al meglio".

Sul mercato

"Lo vivrò con equilibrio. La società farà le sue valutazioni, io sono tranquillo e felice di quello che sto facendo. Grande salto? Penso di essere pronto perchè do sempre il massimo ogni giorno e mi porta a sentirmi pronto per i grandi cambiamenti".

Sulla Juventus

"Quando si accosta a certi club è motivo di orgoglio, non si può fare altro che essere contenti. Il nostro sogno è sempre quello di puntare al massimo e quindi fa piacere. Dybala? Penso che sia un campione, è difficile paragonare un ragazzo agli inizi come me con lui. Se gli assomiglio è nel collegare il gioco essendo un attaccante".

Sulla Champions

"Non c’è un arco temporale preciso, ma è un’ambizione che tutti hanno. Spero di poterci arrivare un giorno, non so se nel breve tempo o meno".