Saranno Napoli e Genoa a chiudere il programma di questa domenica in cui va in scena la 36^ giornata di Serie A.  Un match fondamentale nella corsa allo Scudetto degli azzurri. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Genoa:

Napoli-Genoa: probabili formazioni

Nei partenopei è in dubbio la titolarità di Lobotka alle prese con una contusione/distorsione caviglia destra, in preallarme rimane Gilmour. Avanti conferma per Raspadori al fianco di Lukaku, al massimo panchina invece per Neres tornato sabato a muovere i primi passi in gruppo. In difesa Olivera può essere riproposto da centrale vista l'assenza degli infortunati Buongiorno e Juan Jesus. In porta Meret. 

Nel Grifone è out Malinovskyi, che ha deciso di operarsi e la sua stagione è terminata anzitempo. Mister Vieira al Maradona dovrebbe affidarsi a Pinamonti da prima punta con Messias a supporto. A centrocampo Frendrup e Masini, larghi invece agiranno Sabelli e Ahanor vista la squalifica di Thorsby. In difesa conferma per Norton-Cuffy dall'inizio. 

Napoli-Genoa: dove vederla in tv

Napoli-Genoa sarà trasmessa in esclusiva sui canali di DAZN. L'incontro sarà trasmesso anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).  Napoli-Genoa sarà visibile in streaming attraverso la app di DAZN su tutti i dispositivi abilitati.