Dopo il pareggio con la Roma, la Juventus si appresta ad affrontare la Salernitana nel match valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha presentato il match nella consueta conferenza stampa prepartita.
Juventus-Salernitana, la conferenza stampa prepartita di Allegri
"Ci stiamo avvicinando bene. L'importante è chiudere bene il primo obiettivo domani. Poi dobbiamo preparare bene la finale contro l'Atalanta. La partita più importante è quella più vicina. Noi non possiamo snobbare la Salernitana, perché sarebbe una mancanza di rispetto. Domani è la partita più importante dove dobbiamo conquistarci la Champions. La Salernitana è una squadra viva che ha fatto bene contro l'Atalanta e contro la Lazio. Noi dobbiamo stare molto attenti e fare una partita concreta".
Allegri sulle scelte di formazione
"Domani andrà in campo la migliore formazione per giocare contro la Salernitana. Poi dopo la Salernitana penseremo all'Atalanta. Abbiamo fuori Alex Sandro, De Sciglio e Danilo. Due dovrebbero rientrare contro l'Atalanta. Poi abbiamo Chiesa e Yildiz che non stanno benissimo. Domani valuterò in base alle loro condizioni".
Il momento di Vlahovic e Chiesa
"Chiesa sta crescendo perché sta trovando una condizione fisica migliore. Ha passato un periodo con difficoltà fisiche. Dusan ha fatto tanti gol e i numeri sono dalla sua. Gli altri attaccanti stanno bene".
Possibile chance per Djalò?
"In questo momento la partita più importante è la Salernitana. Djaló sta meglio, domani potrebbe anche giocare perché con Danilo e Alex Sandro fuori ne giocheranno tre e ne abbiamo quattro a disposizione ".