Problema muscolare per Danilo. Il terzino della Juventus è stato costretto a uscire durante la gara contro l'Inter, finale di Coppa Italia. Al 41' il brasiliano ha lasciato il posto a Morata: non si è trattato di un cambio tattico, ma di un problema fisico, visto che lo spagnolo è entrato senza potersi riscaldare adeguatamente. Ancora non si conoscono le esatte condizioni di Danilo, nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Danilo, problema fisico

Problema fisico per Danilo. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio, ma si può dedurre che non dev'essere lieve: per abbandonare una finale come quella tra Juventus e Inter nel corso del primo tempo, senza neppure attendere l'intervallo, l'ex giocatore del Real Madrid deve aver accusato un problema di una certa entità. Si attendono notizie sulle sue condizioni: la Juventus perde una pedina importante per la gara contro l'Inter e forse anche per la fine del campionato.

Problema muscolare per Danilo (Getty Images)
Problema muscolare per Danilo (Getty Images)

I numeri di Danilo al Fantacalcio

Stagione positiva, per quanto condizionata dagli infortuni, quella di Danilo. Il brasiliano della Juventus si è dimostrato affidabile, ottenendo una media superiore alla sufficienza; i problemi fisici però l'hanno costretto a diverse assenze. Questi i numeri di Danilo al Fantacalcio: 21 presenze, 1 gol, 2 assist e una media fantavoto di 6.24. Oggi l'ennesimo problema fisico, che potrebbe costringerlo a saltare le ultime due giornate di campionato.