Al termine della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, vinta dai nerazzurri ai supplementari, Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di SportMediaset. L'allenatore nerazzurro si è detto molto soddisfatto sia per la vittoria sia per il gioco della squadra; di seguito le parole di Inzaghi dopo Juventus-Inter.

Le parole di Simone Inzaghi dopo Juventus-Inter

Le parole di Simone Inzaghi dopo Juventus-Inter: "Abbiamo fatto un'ottima gara, contro un avversario molto forte. Abbiamo fatto benissimo nella prima mezz'ora, abbiamo approcciato male il secondo tempo. Abbiamo preso questi due gol, dovevamo stare più attenti sulle ripartenze da calcio d'angolo, ma le risposte le ho avute da luglio fino ad ora. Da 10 anni non si vinceva una Coppa Italia, non si facevano due finali in un anno: sono contento per i ragazzi, la società e questi meravigliosi tifosi".

Inzaghi: "Vinta la Coppa Italia dopo dieci anni, contento per i tifosi" (Getty Images)
Inzaghi: "Vinta la Coppa Italia dopo dieci anni, contento per i tifosi" (Getty Images)

Sulla vittoria

Sulla vittoria: "Fa enormemente piacere, condivido questa vittoria, questo trofeo con il mio staff, che mi aiuta tutti i giorni per preparare al meglio ogni gara. Abbiamo battuto il Liverpool, penso che abbia perso solo con l'Inter nel 2022; forse quelle due partite ci hanno fatto perdere qualche punto, ma non abbiamo rimpianti".

Sui cambi

Sui cambi: "Se voglio analizzarla devo rivederla. È la cinquantesima stagionale, non posso chiedere di più a questo gruppo; i ragazzi che sono subentrati ci hanno dato una grande mano, è giusto che ci godiamo questo splendido trofeo".