Presente al Foro Italico per l'evento organizzato da Sky Sport, l'Amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta ha parlato della finale di Coppa Italia di stasera contro la Juve ("Ho visto un clima sereno nella squadra, tutti vogliono regalare ai tifosi una serata speciale") ma anche delle strategie di mercato del club nerazzurro.

Su Dybala

"Dybala è un ottimo calciatore. Tutti sanno che è un giocatore svincolato e quindi credo che sia appetibile da tanti club. Noi in questo momento abbiamo un reparto offensivo di grande qualità e non abbiamo grandi problemi da quel punto di vista. Detto questo, apprezzo le qualità di Dybala". 

Sul rinnovo di Perisic

"Non siamo ancora al match point. Se lui vorrà restare con noi, noi abbiamo il desiderio di accontentarlo, senza però elargire somme esagerate. Comunque sono molto fiducioso perché questo matrimonio si possa ancora rinnovare".

Sul prossimo mercato

"Abbiamo un allenatore giovane e bravissimo, che quest'anno ha fatto una nuova esperienza. Poi abbiamo un gruppo, uno zoccolo duro di calciatori che rappresentano qualcosa di positivo. Accanto a questo dovremo cogliere le opportunità per puntellare la rosa. Siamo in un momento, soprattutto in Italia, dove non è immaginabile che una società faccia investimenti pesanti. Dobbiamo fare investimenti parsimoniosi e mirati per trovare i giocatori funzionali per la squadra che è comunque già allineata". 

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)