Juventus e Inter si ritrovano una di fronte all'altra per la quarta volta in questa stagione e fin qui il bilancio è di un pareggio (a San Siro in campionato all'andata) e due vittorie nerazzurre, allo Stadium al ritorno e in Supercoppa Italiana. Stasera in palio c'è la Coppa Italia, l'ultimo trofeo della stagione che vale molto sia per Allegri che per Inzaghi.

Le probabili formazioni di Juve-Inter, finale di Coppa Italia

Allegri ripropone Perin, portiere di Coppa Italia, mentre in difesa torna capitan Chiellini al fianco di De Ligt. Sugli esterni Danilo e Alex Sandro vista anche la squalifica di De Sciglio e Pellegrini recuperato ma non al meglio. Mediana con Zakaria e Rabiot, davanti Morata e Bernardeschi si giocano una maglia con l'italiano favorito. Al fianco di Vlahovic ci sarà Dybala.

Inzaghi ha recuperato Bastoni e dovrebbe schierare l'undici tipo. Unico ballottaggio sulla fascia destra tra Dumfries e Darmian. Davanti la coppia Dzeko-Lautaro.

Dove vedere in tv Juventus-Inter?

Juventus-Inter, match valido per la finale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 11 maggio alle 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset: la partita sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Dybala a contrasto con Brozovic nell'ultimo Juve-Inter (Getty Images)
Dybala a contrasto con Brozovic nell'ultimo Juve-Inter (Getty Images)