L'Atalanta affronterà il Milan nel prossimo turno di Serie A. La Dea è alla ricerca di punti importanti nella propria corsa all'Europa e potrà contare su Palomino e Zapata contro i rossoneri, che anche oggi si sono allenati con il resto del gruppo.
Atalanta: le ultime su Palomino e Zapata
Gian Piero Gasperini ha guidato nel pomeriggio la seduta d'allenamento in casa Atalanta. La Dea è al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida contro il Milan. Hanno preso parte all'allenamento di oggi anche Palomino, Scalvini e Dusan Zapata che hanno lavorato con il resto dei propri compagni. Una buona notizia per l'allenatore della Dea che quindi ha recuperato tre pedine importanti in vista del match di San Siro.
Atalanta: la probabile formazione contro il Milan
Nella Dea sono apparsi recuperati Scalvini e Zapata, in gruppo anche Palomino dopo qualche noia muscolare lamentata nei giorni scorsi. Il difensore argentino dovrebbe completare il terzetto arretrato con Demiral e Djimsiti dinanzi i pali di Musso. L'attaccante colombiano invece potrebbe ritrovare posto dal 1' in coppia con Muriel, sostenuti poi da Pasalic oppure restano vive le opzioni Malinovskyi e Koopmeiners. In mediana De Roon e Freuler, fasce occupate da Zappacosta e Hateboer (che può stavolta vincere il duello con Maehle). Ai box Pezzella e Toloi.
