Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sassuolo. Un match fondamentale per i bianconeri che si giocano le ultime possibilità di accesso alla prossima Champions League. Queste le sue dichiarazioni.:

La conferenza stampa di Andrea Pirlo

Su Sassuolo-Juventus

"MI aspetto una grande partita da parte dei miei calciatori, ma soprattutto non voglio vedere rassegnazione. Abbiamo ancora possibilità di raggiungere l'obiettivo".

Sulla presenza di Ronaldo

"Non abbiamo ancora parlato della condizione fisica di Ronaldo: ha giocato tante partite e le ha fatte bene. Vedremo come sta oggi Cristiano e decideremo il da farsi. Domani abbiamo una partita importante e voglio avere tutti a disposizione".

Sulle condizioni di Danilo e Arthur

"Danilo ha recuperato da un problema fisico che ha avuto nelle scorse settimane e potrebbe partire dall'inizio. Stesso discorso anche per Arthur".

Sul mercato

 

"Volevamo aggiungere un attaccante alla nostra rosa in questa stagione. Avevamo pensato di fare un'operazione di questo tipo a gennaio, ma non si è presentata l'occasione giusta".

La conferenza stampa di Andrea Pirlo (Getty Images)
La conferenza stampa di Andrea Pirlo (Getty Images)