Al termine della partita tra Napoli e Udinese, terminata con una larga vittoria dei partenopei, l'allenatore della squadra friulana Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha parlato di una situazione di emergenza dei suoi, causata dai tanti infortuni. Di seguito le parole di Gotti dopo Napoli-Udinese

Le parole di Gotti dopo Napoli-Udinese

Le parole di Gotti dopo Napoli-Udinese: "Di sicuro l'Udinese avrebbe avuto la possibilità di fare qualcosa di diverso, ma abbiamo trovato un grande Napoli in un momento di nostra emergenza fisica. Abbiamo avuto tanti infortuni, alcuni ragazzi sono scesi in campo in condizioni non perfette, e li ringrazio. Un Napoli in grande condizione psico-fisica e la nostra emergenza hanno messo in evidenza le nostre difficoltà".

Le parole di Gotti dopo Napoli-Udinese (Getty Images)
Le parole di Gotti dopo Napoli-Udinese (Getty Images)

Le soddisfazioni di Gotti

Le soddisfazioni di Gotti in stagione: "La crescita di alcuni giocatori, che abbiamo visto migliorare nel corso del tempo: è uno degli obiettivi del nostro club. In questo campionato abbiamo affrontato alcuni momenti di tempesta e siamo venuti fuori, questa sera siamo andati incontro alla sconfitta più sonante: mi dispiace molto".

Sul futuro: "Rispondere a questa domanda dopo questa sconfitta non è possibile, il mio è lo stato d'animo di chi ha perso 5-1. Sono estremamente dispiaciuto".