Terzo in classifica, a due punti dal Crotone, il Frosinone vuole giocarsi le sue carte per la promozione in Serie A, Intervista da Tmw sull'eventuale ripresa del campionato, il patron del club ciociaro, Maurizio Stirpe, ha commentato: "Come si sta muovendo la Serie B? Nella stessa direzione della A. Vuole giocare e magari accettare anche uno sfalsamento con la A. La Serie B può andare al massimo fino a fine agosto. Poi sarebbe difficile conciliare la ripartenza della prossima stagione".

LA RIPRESA DEL CALCIO - "Molto dipenderà dalla curva dei contagi. A oggi non ci sono gli elementi per fare una previsione. E' evidente che la situazione sta migliorando in Italia, è monitorata sia dal Governo che dalla Federazione, a breve che ci saranno delle novità. Speriamo di concludere i campionati sul campo".

LA VOLONTA' DEI CALCIATORI - "Diversi trattamenti si possono giustificare soprattutto per una diversa evoluzione della pandemia. Questo può autorizzare a modificare la rigidezza dei protocolli iniziali. Se i giocatori c'hanno messo lo zampino o meno non lo so".