Con la retrocessione già archiviata, il Frosinone si appresta ad affrontare queste ultime partite di campionato col chiaro obiettivo di continuare ad onorare l'impegno, e soprattutto per tentare di ricostruire da subito un cammino per una pronta risalita in Serie A. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Udinese, Marco Baroni, tecnico dei ciociari, ha detto la sua: di seguito i passaggi più interessanti soprattutto in ottica fantacalcio.

PROBLEMA INFORTUNI - "Viviani ha fatto allenamento solo ieri, non è convocabile. Gori e Chibsah sono out mentre Paganini speriamo di recuperarlo".

ECCO CHI GIOCA - "Sto valutando alcune situazioni, rispetto alla partita di domenica giocherà Bardi, a centrocampo ci sarà sicuramente Sammarco. Anche in avanti ho dei dubbi, Dionisi sta sempre meglio, ovviamente sarà della partita, può essere un cambio ma devo valutare. La soluzione Ciano dietro due punte la sto valutando".

ALTERNATIVA A PAGANINI - "Zampano o Ghiglione? Nel caso Paganini non ce la faccia, giocherà Zampano. Brighenti e Ariaudo giocheranno certamente".