Conferenza stampa di mister Andreazzoli, domani Empoli di scena in casa della Sampdoria: "La risposta della squadra è sempre stata eccellente, non c’è mai stato bisogno di richiamare nessuno. Siamo nella condizione ideale.

Pensare che la Sampdoria sia scarica o che si metta da una parte e ci faccia passare è fantascienza. Non riesco a immaginare un Giampaolo così, o un Quagliarella che magari non segna per farci un favore. E’ impossibile, loro esprimono un gioco interessante ed affrontano sempre le partite in maniera seria.

Dell’Orco è a disposizione, si è allenato con noi. Caputo ha fastidio a un dito, abbiamo fatto di tutto. Verificheremo se potrà farcela o no, ma c’è possibilità che non ci sia. Ci dispiacerebbe, ma giocheremo lo stesso.

Siamo in una condizione di classifica particolare, ma sento una fiducia nella squadra e nell’ambiente che è anomala. Dimostra che i ragazzi hanno un grande valore morale, giocano per se stessi ma anche per chi li sostiene. Lavorano in maniera determinata e questo si percepisce. Non sono cose che si possono nascondere. Molti ambienti dovrebbero prendere Empoli come esempio”.