Parma di scena lunedì sera alle 19 al Dall’Ara per il derby emiliano con il Bologna, penultima gara della terzultima di campionato: questa mattina ducali al lavoro a Collecchio, con una seduta che dopo il classici lavori di attivazione ha visto una esercitazione tattica, per poi venire chiusa da prove nelle conclusioni in porta.

Si sono allenati in gruppo Inglese, Gazzola e Rigoni per tutta la seduta: importante in particolare il rientro di quest’ultimo, candidato a partire dall’inizio per le defezioni a centrocampo di Kucka e Barillà per squalifica. Per Stulac invece l’altro posto in mediana, assieme a Scozzarella. Parzialmente con i compagni invece Grassi e Gagliolo, che hanno svolto il resto della seduta a parte. Solo differenziato invece per Biabiany e Diakhate, mentre Schiappacasse è via con la sua Selezione giovanile dell’Uruguay.

Dubbio in attacco per D’Aversa, ma dovrebbe essere Siligardi ad affiancare Gervinho, spuntandola su Ceravolo. Davvero troppo presto per vedere dal 1’ Inglese, che comunque dovrebbe tornare tra i convocati: decisiva la rifinitura di domani pomeriggio.