L'Udinese, dopo la sconfitta nel finale contro l'Inter, si sta preparando a sfidare la Roma nel prossimo turno di Serie A. Un match non facile per la squadra di Cioffi che oltre a Lovric, infatti, rischia di dover fare a meno anche di Thauvin. Per sua fortuna, almeno, potrà contare sul ritorno in campo di Lucca dopo la squalifica.
Udinese: Lovric e Thauvin OUT contro la Roma
Sono previsti oggi gli esami strumentali di Lovric e Thauvin dopo gli infortuni riportati nel match contro l'Inter. Come vi abbiamo già anticipato, la situazione più grave sembra essere quella di Lovric che probabilmente ha chiuso qui la sua stagione a causa di un brutto infortunio. Sul fronte Thauvin, invece, la situazione non è chiara perchè si dovrebbe trattare di un problema muscolare che rischia di essere stato aggravato dopo il suo ritorno in campo negli ultimi minuti contro i nerazzurri. Vicini al ritorno in campo, invece, Davis e Brenner.
La probabile formazione dell'Udinese contro la Roma
Nei friulani mister Cioffi ritrova Lucca in attacco, sarà poi sostenuto da Pereyra complici le noie muscolari di Thauvin. A tutta fascia sulla destra ci sarà Ebosele, dal lato opposto Kamara. In mezzo al campo Walace coadiuvato da Samardzic (in pole su Payero) e Zarraga, che farà le veci dell'infortunato Lovric. In difesa verso la conferma dal 1' Kristensen. In porta Okoye.