La vittoria contro l'Atalanta ha rilanciato in pieno le speranze salvezza del Cagliari, che si conferma ancora una volta squadra ostica per chiunque.

È avvisata anche l'Inter, che domenica sera ospiterà la formazione di Ranieri per la 32^ giornata di campionato. Un match alla quale il Cagliari arriva con qualche forza in più, seppur l'infermeria non sia del tutto vuota.

Cagliari, il report quotidiano

Continua a lavorare verso l'Inter, la formazione di Ranieri. Ancora a parte Petagna, che prosegue il proprio percorso di recupero e che spera di rientrare tra i convocati in tempo per la prossima settimana. Di seguito, il report dall'allenamento:

Cagliari, la probabile contro l'Inter

Pochi dubbi per Ranieri in vista di Inter-Cagliari. Senza Deiola e Nandez squalificati, i sardi confermeranno il 3-5-2 visto contro l'Atalanta, con Scuffet tra i pali e la difesa composta da Wieteska (in ballottaggio con Prati), Mina e Dossena. Sugli esterni ci saranno Zappa e Augello, con il trio Sulemana-Makoumbou-Gaetano a centrocampo. In attacco, Luvumbo (ma occhio anche ad Oristanio) e Shomurodov andranno a completare l'undici titolare.