Una stagione da 6 assist, 1 gol e 29 partite a voto: Raoul Bellanova ha conquistato Juric e i fantallenatori, in un campionato dove è riuscito a conquistarsi anche la maglia della Nazionale. 

Ai microfoni di DAZN, l'ex Inter ha commentato con soddisfazione il proprio cammino con il Toro e caricato i suoi compagni in vista del derby contro la Juventus. Non solo: ha anche confessato un grande amore per il Fantacalcio, seppur la sfortuna di non essere riuscito a prendere sé stesso all'asta.

Questo uno stralcio delle sue parole.

Bellanova ed il Fantacalcio, le sue parole

"Lo facciamo a coppie. Io sono con Luca Gemello in squadra. Saliva il prezzo 18, 19 e una volta che rialzavo c’era lui che mi toccava come a dire “Basta, basta”, però 20 era un po’ troppo. Poi le prime partite non erano andate benissimo. Poi diciamo che adesso a 20 mi ricomprerei volentieri. Anzi, arriverei anche a 30 senza problemi (ride ndr...)”.

Poi la scommessa con Zapata

"Fa piacere che Duvan stia segnando tanto, il mio obiettivo è aiutare tutti in squadra. Con Zapata poi avevamo una scommessa... Quale? Una cena offerta se fossi arrivato al terzo assist. Siamo già al quarto, ma della cena ancora nulla (ride ndr)!".

Infine la carica per il Derby

"Sappiamo che il Torino non vince un derby dal 2015. Sappiamo quanto i tifosi ci tengono a questo tipo di partita. Vincere un derby ci darebbe una spinta incredibile e sicuramente ci aiuterebbe per le partite che verrebbero dopo”.