Il Napoli di Luciano Spalletti attende con ansia il rientro in campo di Victor Osimhen. L'attaccante azzurro ha passato il giorno di Pasqua ad allenarsi in solitaria per provare ad esserci contro il Milan di Stefano Pioli nel match di andata dei quarti di finale di Champions League. Spalletti è in emergenza: non ha a disposizione alcun centravanti di ruolo, visto che Simeone resterà fuori sicuramente dalla doppia sfida con i rossoneri e che anche ieri Osimhen e Raspadori si sono allenati a parte.

Raspadori non desta preoccupazioni: lo staff medico non gli ha consentito di allenarsi con il resto del gruppo squadra visto che ha giocato due gare dopo un mese di stop in soli cinque giorni. Oggi Giacomo tornerà in gruppo e resterà l'unica certezza per il tecnico toscano. 

Napoli, come sta Osimhen? Le ultime

Sul nigeriano ci sono più dubbi che certezze. Nonostante spinga per esserci domani a Milano, la società partenopea non ha alcuna intenzione di correre rischi di ricaduta per il suo adduttore sinistro. Stamattina sono previsti nuovi esami e solo dopo si deciderà se aggregarlo al gruppo per la trasferta di Milano.

Chi gioca al posto di Osimhen?

Qualora non dovesse farcela una delle idee di Spalletti potrebbe essere Kvaratskhelia falso nove. Al momento resta solamente una ipotesi; domani sera potrebbe diventare il tema tattico della sfida.