La Juventus di Massimiliano Allegri ha passato una Pasquetta piuttosto turbolenta. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alla Continassa, nonostante il clima festoso vista la folta presenza di tifosi che hanno seguito la squadra da vicino, Leandro Paredes e Max Allegri hanno 'rovinato' tutto. Già nervoso durante la partitella, a fine allenamento Paredes è rientrato spedito negli spogliatoi per andare faccia a faccia con l'allenatore. Il centrocampista argentino ha sbottato contro Allegri. Ma quale è stato il motivo? Il minutaggio e lo scarso impiego degli ultimi mesi.
Notizie Juventus: lite tra Allegri e Paredes
L'argentino campione del Mondo si è lamentato dello scarso minutaggio avuto e delle gerarchie a centrocampo, dove spesso gli è stato preferito il giovane Enzo Barrenechea. Per Paredes i minuti in campo sono stati 1086 e da febbraio ad oggi solamente 170.
Paredes, i numeri al Fantacalcio
Numeri e dati davvero bassi che hanno condizionato, per forza di cose, il suo rendimento anche al Fantacalcio. Con 15 gare a voto, di cui solamente 5 da titolare, Paredes non ha ancora trovato alcun bonus al Fantacalcio. Non a caso, infatti, la sua fantamedia è ferma a 5.50.