Parole da leader quelle rilasciate da Rodrigo De Paul ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell'Udinese contro il Torino ieri sera al Friuli: il centrocampista bianconero è intervenuto nel post-partita per commentare il passo falso con i granata, di seguito i passaggi più interessanti.

De Paul nel post-partita di Udinese-Torino

"Per vincere bisogna segnare, non siamo stati bravi in questo senso, siamo anche stati sfortunati negli episodi, ma non possiamo limitarci a questi perché sennò non si cresce: andiamo a casa con amarezza. Siamo abituati a pedalare, ripartiamo dalla prestazione. Io gioco dove l'allenatore ritiene più opportuno, i pochi gol della squadra non sono colpa solo degli attaccanti".

Rodrigo De Paul (getty)
Rodrigo De Paul (getty)

De Paul e il Fantacalcio, l'anno della consacrazione

Stagione da incorniciare quella attuale per Rodrigo De Paul, il centrocampista dell'Udinese è sceso in campo prima di ieri in 28 occasioni, 6 gol fatti, 6 assist, anche 2 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 6.48 trasformata da bonus e malus in 7.27 di fantamedia. Numeri che fanno di lui uno dei calciatori più ambiti in ottica Fantacalcio dai fantallenatori.