E' tornato finalmente in gol ieri sera Andrea Belotti, sua la rete decisiva che ha permesso al Torino di vincere 0-1 in casa dell'Udinese: il centravanti granata ha rotto la serie negativa che andava avanti dalla 21ª giornata. Il capitano torinista è intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale, di seguito le sue parole.

Belotti nel post-partita di Udinese-Torino

"L'atteggiamento deve essere quello che si è visto con la Juve e stasera, sono tre punti pesanti e difficili quelli conquistati stasera. Una bella battaglia, ma saranno tutte così da ora a fine stagione per raggiungere il nostro obiettivo. Discussione con Sanabria a fine partita? Solo un confronto perché ho la testa perennemente attaccata al campo. Sono felice per essere tornato al gol, ma la cosa più importante è aver trovato la vittoria. Dobbiamo continuare così fino alla fine".

Il rigore di Belotti contro l'Udinese (getty)
Il rigore di Belotti contro l'Udinese (getty)

Belotti e il Fantacalcio, la solita certezza

Prima della presenza con gol di ieri, Andrea Belotti era sceso in campo in 26 occasioni in questo campionato, 11 gol e 5 assist, anche 4 ammonizioni ed 1 rigore sbagliato, il tutto per una media voto di 6.54 trasformata da bonus e malus in 7.86 di fantamedia. Non la sua migliore stagione, ma sempre numeri di spessore in ottica Fantacalcio, cifre che sicuramente fanno venire il sorriso ai fantallenatori che hanno in rosa il Gallo.