Saranno Roma e Bologna le protagoniste della gara delle 18 di oggi per la 30ª giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci dal bel successo di giovedì in Europa League in casa dell'Ajax, mentre i rossoblu cercano il rilancio dopo il ko con l'Inter. Vediamo le probabili formazioni di Roma-Bologna con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Roma-Bologna

Porte girevoli nell'infermeria di Trigoria. Al rientro di Mkhitaryan, che appare comunque destinato a partire dalla panchina, corrisponde l'assenza di Spinazzola, vittima di un problema muscolare contro l'Ajax. Assenti anche Smalling, Kumbulla, Zaniolo ed El Shaarawy oltre allo squalificato Cristante. Davanti a Pau Lopez chance per Fazio al centro della difesa con Mancini e Ibanez. Sulla destra Karsdorp, mentre a sinistra ballottaggio Calafiori-Bruno Peres con il primo favorito. In mediana con Villar può trovare spazio Diawara per far riposare Veretout. Turno di riposo possibile anche per Pellegrini e Dzeko: così Pedro e Carles Perez agiranno alle spalle di Borja Mayoral.

Mihajlovic ritrova Skorupski, guarito dal Covid, ma perde Tomiyasu che non è stato neanche convocato. Davanti al portiere polacco dunque spazio a De Silvestri a destra, con Dijks a sinistra e coppia centrale formata da Danilo e Soumaoro. In mezzo accanto a Schouten, Svanberg è favorito su Dominguez per un posto da titolare. In avanti, oltre al confermatissimo Soriano, tanti duelli ancora aperti: le scelte di Mihajlovic dovrebbero ricadere su Skov Olsen a destra, Barrow a sinistra e Palacio punta centrale.

Roma-Bologna, dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Bologna, partita valida per il 30ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.