Inter e Cagliari apriranno la ricca domenica di Serie A che ci aspetta: in campo per il lunch match delle 12.30, i nerazzurri si giocano lo scudetto e i sardi invece la permanenza nella massima categoria italiana. Queste le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Per le probabili formazioni di Inter-Cagliari partiamo come al solito dai padroni di casa: l'assenza principale in casa Inter è quella di Barella che, molto probabilmente, sarà sostituito da Gagliardini, leggermente in vantaggio su Sensi e Vecino. Completeranno il centrocampo Brozovic ed Eriksen in mediana con Hakimi a destra e uno tra Darmian e Young a sinistra, con il primo in leggero vantaggio. In difesa si ricompone il terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni dinanzi ad Handanovic. In attacco Lukaku titolare e con lui Lautaro, in vantaggio su Sanchez.

Nel Cagliari non c'è Cragno, positivo al Coronavirus, e rischia di non esserci neanche Nandez per una contusione alla coscia, in caso di forfait dovrebbe sostituirlo il giovane Zappa. In porta giocherà Vicario, pronto a guidare la linea difensiva a 3 composta da Godin, Rugani e Walukiewicz (o Klavan). Può tornare poi titolare Marin a centrocampo, coadiuvato da Nainggolan e Duncan, sulla fascia sinistra spazio per Lykogiannis, ma anche qui attenzione all'inserimento eventuale di Zappa. In avanti con Joao Pedro uno tra Simeone, Pavoletti (favorito) o Cerri. 

Al Fantacalcio peserà sicuramente l'assenza di Barella per squalifica, così come potrebbe essere determinante anche l'eventuale mancanza di Nandez, comunque non al meglio. Occhio come al solito a Romelu Lukaku, titolarissimo come Nainggolan a caccia del classico gol dell'ex.

Inter-Cagliari, dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Cagliari, partita valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dallo Stadio Giuseppe Meazza inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Inter-Cagliari è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Cagliari (Getty Images)
Cagliari (Getty Images)