Tutto pronto per Fiorentina-Atalanta, gara in programma alle 20.45, valida per la 30ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie delle rivali per la zona Champions, la classifica è sempre più corta e l'Atalanta è chiamata a rispondere; dall'altra parte i viola hanno bisogno di punti per allontanare definitivamente lo spettro della retrocessione, ma devono fare a meno dello squalificato Ribery. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Atalanta.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Atalanta

FIORENTINA: Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli, Bonaventura; Kouame, Vlahovic. All.: Iachini.

ATALANTA: Gollini; Toloi, Palomino, Romero, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. All.: Gasperini.

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali (Getty Images)

30ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Fiorentina-Atalanta

La diretta TV di Fiorentina-Atalanta, partita valida per il 30º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dal Franchi inizierà alle ore 20.45. 
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Fiorentina - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.