Conferenza stampa di vigilia per Sinisa Mihajlovic, domani sera andrà in scena allo Stadio San Siro Milan-Sampdoria.

Ecco alcune delle dichiarazioni del tecnico blucerchiato:

 

“Vincessimo staccheremmo il Milan e il sogno Champions rimarrebbe. Saremo serpenti, velenosi in ogni giocata. Loro sono pericolosi, con tanti bravi giocatori come Menez e Destro.

 

Inzaghi? Contento per lui”

 

Le arrabbiature mi passano in fretta. Non ci snatureremo. I moduli non contano, conta la testa. La gara d’andata con la Fiorentina è un esempio di ciò. Non ci adatteremo al Milan, ma faremo come al solito. Voglio massima intensità e concentrazione in ogni seduta.

 

Oggi ho visto i miei più concentrati. Non c’è l’interruttore, ma occhio a spegnersi, perché non ci si riaccende. I complimenti sono giusti, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Se non raggiungiamo l’obiettivo sarà un fallimento. Bisogna allenarsi con la giusta concentrazione e intensità. I cavalli vincenti si vedono solo al traguardo.

 

Sono troppo maturo per farmi distrarre dalle voci. Io sono qui per amore e riconoscenza, e non ho ancora finito. I giornali vanno riempiti e i miei giocatori devono fare i professionisti e non cadere nella trappola.

 

La mia ambizione è quella di portare la Sampdoria in Europa. Questo è il mio obiettivo e tutti cercheremo di farlo. Non cambierò nulla rispetto a ciò che ho provato, infortuni a parte. E’ stata solo una questione di testa quella di ieri.

Redazione CanaleMilan

 

Get Adobe Flash player