A Milanello oggi occhi puntati su Bonaventura, dolorante ad una caviglia.

Il centrocampista prenderà parte all'allenamento di rifinitura del pomeriggio, appare dunque convocabile per la sfida contro la Sampdoria di domani sera a San Siro.

"Bonaventura è arruolabile se la rifinitura va bene, starà a me scegliere due tra Poli, Van Ginkel e Bonaventura che andranno in campo dall’inizio e chi invece potrà entrare dalla panchina. Ognuno in campo deve dare tutto, il nostro monito deve essere: giocare una grande partita”.

Queste la parole di mister Inzaghi durante la conferenza stampa di vigilia in merito al possibile impiego dal primo minuto di Bonaventura, il cui possibile forfait è stato uno dei temi caldi delle ultime ore.

 

Get Adobe Flash player

 

 

Intanto il tecnico dei rossoneri ha ritrovato da venerdì in gruppo Van Ginkel, attenuatasi l'infiammazione al ginocchio. Il tecnico valuterà se affidarsi a Bonaventura dall'inizio o all'olandese, per completare la mediana con Poli e de Jong.

Recuperati anche Rami, Zapata e Zaccardo, ai box invece Honda. In avanti conferma per Cerci nel tridente rossonero con Menez e Destro.