In quanti se lo sarebbero aspettati? Pochi, forse gli stessi che hanno deciso di schierarlo anche ieri sera, contro l'Inter. Risultato? M'Bala Nzola ha sfornato l'ennesima grande prestazione, questa volta contro un top club.

Prima l'assist splendido per Maldini, poi la rete decisiva per la vittoria su calcio di rigore. Un 11.5 in pagella che lo colloca tra i migliori attaccanti della Serie A, al Fantacalcio e non.

Spezia e Fantacalcio: i numeri di Nzola

Terzo nella classifica dei capocannonieri, quinto miglior attaccante per Fantamedia e sesto miglior calciatore in generale al Fantacalcio. 

Nella classifica dei gol Osimhen e Lautaro gli stanno davanti rispettivamente con 19 e 14 gol, lui invece insegue a 12. Pagato davvero poco alle aste di settembre, si ritrova ad essere il quinto miglior attaccante per fantamedia, dietro solo ad Osimhen, Dybala, Lookman e Lautaro Martinez.

Senza l'atalantino sarebbe probabilmente la sorpresa più grande di questa stagione senza troppe discussioni, almeno in attacco. Sicuramente la Pc più sorprendente al Mantra, terzo solo dopo Osimhen e Lautaro Martinez. Con 12 gol e 2 assist ha dato vita ad una fantamedia del 7.93, condita da una media voto del 6.30.