Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma.

Sassuolo: le parole di Dionisi

"Quella con la Cremonese è stata una partita anomala per come era iniziata e per come era finito il primo tempo, l'averla vinta alla fine ha permesso a chi è entrato di sentirsi partecipe, alla panchina di andare ad abbracciare tutti quelli in campo, è stata una bella dimostrazione dello spirito di squadra. Sappiamo che non basta. I ragazzi hanno fatto tanto per arrivare a questo punto e non era scontato".

Berardi-Laurienté-Pinamonti titolari domani?

"Per un allenatore è importante poter fare delle scelte. Ci si dimentica di Defrel che sta facendo benissimo, ha sempre fatto bene dopo l'infortunio. Saranno tutti e tre disponibili ma non è detto che giocheranno dall'inizio tutti e tre, saranno della gara ma non so se dall'inizio".

Su Romagna e Muldur

"Romagna è disponibile, Muldur quando si rientra da un lungo infortunio, delle piccole interruzioni possono succedere. Nulla di grave, non è ancora disponibile per giocare. Per il resto, rientra Berardi che era squalificato e andremo in treno con tutti gli altri a disposizione".