Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Sampdoria.

Juventus: le parole di Allegri

"Ci sarà il rientro di De Sciglio e di Iling. Chiesa ha ancora un fastidio e non sarà disponibile. Speriamo di avere Milik per la partita contro l'Inter. Pogba è disponibile. Giocano Perin e Vlahović. Devo decidere tra Paredes e Barrenechea e domani mattina valuterò le energie dei giocatori. Di Maria è acciaccato, vediamo domani, ma potrebbe riposare".

Sulla difesa

"Non ho ancora deciso, devo valutare il recupero di Bonucci, le condizioni di Danilo, Bremer... Poi deciderò. Ci sono Rugani e Gatti pronti a giocare. Se decidessi di farli giocare, non ci sarebbe problema".

Su Vlahovic

"Dusan è completamente guarito. Giovedì l'ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un'arma. Dusan sarebbe stata l'unica punta. Contento della prestazione fatta. Fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso. I giocatori passano momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite".