Trasferta al Ferraris di Genova in casa del Genoa per l'Udinese nella 27ª giornata della Serie A 2020/21, i bianconeri scenderanno in campo sabato sera alle 20:45. Allenamento mattutino oggi per gli uomini di mister Gotti, scesi in campo al Bruseschi per proseguire nella preparazione del match.

Udinese, Okaka recupera: partirà dalla panchina col Genoa

Buone notizie da Stefano Okaka, l'attaccante è rientrato regolarmente in gruppo, così come Bonifazi dopo aver smaltito la contusione al ginocchio che l'aveva fermato nell'allenamento di ieri. Se per il primo, però, al limite dovrebbe arrivare un posto in panchina con Llorente appoggiato da Pereyra in attacco, per il secondo una maglia da titolare non dovrebbe mancare. Qualche speranza di recupero per Deulofeu ed Ouwejan, mentre sicuramente non ci saranno i lungodegenti Samir, Pussetto e Jajalo.

Stefano Okaka (getty)
Stefano Okaka (getty)

Udinese-Genoa, Bonifazi regolarmente al suo posto

Per il resto davanti a Musso con Bonifazi giocheranno anche Nuytinck ed uno fra Becao e De Maio, Stryger-Larsen a destra, De Paul e Walace ai fianchi di Arslan, ballottaggio Zeegelaar-Molina a sinistra. Attenzione, però, a Nestorovski: se dovesse trovare spazio dal 1', Pereyra scalerebbe in mezzo con Walace a liberare un posto.