Prosegue la preparazione del Genoa in vista della sfida della 27ª giornata di Serie A che vedrà i rossoblù impegnati in casa al Ferraris contro l'Udinese a partire dalle 20:45 di sabato, gli uomini di mister Ballardini si sono allenati oggi al Signorini focalizzando l'attenzione sulla tattica, ma anche sui recuperi: vedi Perin.

Genoa-Udinese, Perin si riprende la porta rossoblù

Buone notizie sul fronte Mattia Perin, il portiere ha smaltito i postumi del lieve infortunio che l'ha costretto a saltare la trasferta di Roma, e dunque sarà regolarmente al suo posto fra i pali contro i bianconeri. Mancheranno, invece, gli squalificati Destro e Masiello, oltre al lungodegente Pellegrini. Recuperabile Pandev, oggi in gruppo, ma l'esperto attaccante troverebbe eventualmente posto solo in panchina.

Scamacca (getty)
Scamacca (getty)

Genoa, Scamacca davanti con Shomurodov contro l'Udinese?

Davanti a Perin difesa a tre, Radovanovic in mezzo, Criscito a sinistra, Goldaniga in vantaggio su Zapata a destra. Sulle fasce dovrebbero agire Zappacosta a destra e Czyborra a sinistra, a meno che non venga schierato Ghiglione, e a quel punto l'ex Chelsea andrebbe sull'out mancino. Cerniera di centrocampo con Strootman, Badelj e Zajc, Scamacca in vantaggio su Pjaca per affiancare Shomurodov davanti.