Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno, l'ha già ampiamente dimostrato negli ultimi dodici mesi, ed ovviamente il mondo del calcio non fa eccezione: nelle ultime ore, ad ulteriore conferma di ciò, sono stati costretti al ricovero per complicazioni legate alla positività sia Giuseppe Marotta che Adriano Galliani.

Inter e Coronavirus, Marotta ricoverato

Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter, è positivo dal 25 febbraio, e qualche giorno fa il trasferimento all'Humanitas di Rozzano dove viene tenuto in osservazione: i vertici della struttura fa sapere che le condizioni sono in costante osservazione ma in miglioramento. La speranza è di rivederlo presto attivo a dirigere la società nerazzurra, lanciata al primo posto in classifica in Serie A.

Adriano Galliani (getty)
Adriano Galliani (getty)

Monza (e Milan) e Coronavirus, Galliani ricoverato

Stessa sorte per Adriano Galliani, a.d. del Monza oltre che ex a.d. del Milan. Galliani è ricoverato a scopo precauzionale presso il San Raffaele di Milano. Positivo da un paio di settimane, il dirigente del Monza è sotto osservazione, ma a distanza continua ad interessarsi alle vicende della sua squadra.