Arrivano ottime notizie per il Bologna in vista della sfida con la Sampdoria: sono infatti tornati in gruppo Tomiyasu, Hickey e Dijks. Queste le loro condizioni verso il match con i blucerchiati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le ultime in vista della Sampdoria

Come accennato, la buona notizia in casa Bologna riguarda sicuramente il pieno recupero di Mitchell Dijks, Aaron Hickey e Takehiro Tomiyasu, tutti e tre protagonisti di un lavoro in gruppo svolto questa mattina. Dunque tutti e tre i difensori dovrebbero essere regolarmente convocati per la sfida con la Sampdoria, dove Tomiyasu potrebbe anche partire titolare.

Differente invece il discorso per Paolo Faragà e Federico Santander, ancora alle prese con i propri problemi fisici e sottoposto ad un lavoro differenziato. Con la Sampdoria loro non ci saranno.

Allenamento Bologna: il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "Continua la preparazione a del Bologna in vista della sfida contro la Sampdoria, con un allenamento tecnico-tattico a Casteldebole, cui hanno preso parte regolarmente in gruppo Mitchell DijksAaron Hickey e Takehiro Tomiyasu. Seduta differenziata per Paolo Faragò e Federico Santander".

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)