La settimana delicata dell’Inter, sulla via dell’Eintracht e del derby e ancora alle prese con lo stallo-Icardi, inizia registrando le parole più concilianti rispetto al passato di Wanda Nara, che dagli studi di Tiki Taka sembra tendere la mano al club: “Mauro vuole restare all'Inter, io lavoro per farlo stare bene, per fare la pace. Abbiamo anche scelto un avvocato interista…”, spiega la moglie e agente dell’argentino.

Evasiva invece quando si parla di disponibilità per il derby: "Non si è inventato il problema al ginocchio, si sta curando 24 ore su 24. Dà priorità alla salute in questo momento perché forse non si sente importante per la squadra".

Nessuna paura di contestazioni dietro l’assenza allo stadio contro la Spal: "Contro la Spal siamo rimasti a casa con i figli non perché avevamo paura dei fischi, è stata una cosa anche concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro, per evitare possibili fraintendimenti in un momento come questo. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, sono felicissima".

Wanda non si sbottona sull’incontro avvenuto con la società in settimana: "Preferisco non dire troppo visto che per noi interisti questa settimana sarà difficile, così ciò che dico non può essere interpretato male. Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano seriamente. Mauro vuole continuare la sua carriera nell'Inter, speriamo si risolva tutto al più presto".