La Lazio che ha pareggiato ieri contro la Fiorentina non è uscita in perfette condizioni dal campo e Inzaghi dovrà recuperare qualche pezzo in vista della partita col Parma, in programma domenica prossima alle 15. A preoccupare più di tutti Stefan Radu, uscito malconcio dopo lo scontro con Muriel, ma come detto da Inzaghi nel prepartita non è preoccupato e dovrebbe essere disponibile. Come lui Acerbi, che ha chiuso in non perfette condizione: senza Europa League ha tutto il modo di recuperare. I due dovrebbero essere confermati nel terzetto difensivo insieme a uno tra Patric e Bastos. Verso il recupero anche Wallace.

Recuperato in extremis per la partita con la Fiorentina, Senad Lulic ha concluso con un problema all'adduttore e in questa settimana sarà attentamente monitorato. Il giocatore è comunque un fedelissimo di Inzaghi e proverà fino alla fine a recuperarlo, altrimenti dentro Durmisi o Romulo a sinistra. 

Infermeria chiusa da Caicedo, colpito da un virus influenza e quindi nessun problema per lui a guidare l'attacco biancoceleste contro il Parma al posto di immobile, squalificato.