QUI JUVENTUS - Mister Allegri ha recuperato a pieno Mario Mandzukic, che dovrebbe così partire dall'inizio contro i friulani. Il croato sarà schierato in attacco con Douglas Costa e Higuain, possibile il 4-2-3-1 con Dybala dall'inizio altrimenti l'argentino verrà sacrificato a favore di Matuidi. In mezzo al campo Bentancur può dare respiro a Pjanic, mentre sono in risalita le quotazioni di Khedira su Marchisio. In difesa De Sciglio e Asamoah sugli esterni per fare le veci degli squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro. Al centro Rugani con Chiellini, schierati dinanzi a Szczesny. 
I convocatiBuffon, Szczesny, Pinsoglio, Howedes, Rugani, Barzagli, Asamoah, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Higuain

QUI UDINESE - Fuori causa gli infortunati Danilo e Lasagna, scalda i motori Angella in difesa al pari di Nuytinck che prenderà il posto dello squalificato Larsen. In attacco ballano tre nomi: Perica, De Paul e Maxi Lopez; il ballottaggio è serrato in particolar modo tra i primi due. Il croato punta di peso, mentre l'argentino più mobile e non concederebbe punti di riferimento alla difesa avversaria. Sulla trequarti si disporrà Jankto, mentre in mediana Behrami coadiuvato da Barak e Fofana. Sulle fasce Widmer e Adnan. 
I convocati: Scuffet, Bizzarri, Borsellini, Samir, Zampano, Nuytinck, Widmer, Pezzella Giu, Angella, Adnan, Ingelsson, Balic, Barak, Fofana, Hallfredsson, Jankto, De Paul, Behrami, Perica, Maxi Lopez.